COMUNICAZIONE COMPONENTI RESIDENTI E/O NON RESIDENTI

Cosa è
L’applicazione della dotazione tariffaria varia a seconda del numero di persone residenti all’interno di ogni utenza. Una variazione di tale numero deve essere comunicata tempestivamente alla nostra società e avrà effetto a partire dalla fattura successiva alla comunicazione stessa.
 
Cosa fare
Il modulo “COMUNICAZIONE COMPONENTI RESIDENTI E/O NON RESIDENTI” dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato via fax al numero 051/0935568 o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

IN CASO DI COMPONENTI NON RESIDENTI
L'introduzione del TICSI ha superato il regolamento approvato da ATERSIR, con delibera del Consiglio locale di Bologna CLBO/2015/7 del 15/09/2015, che estendeva l'applicazione della tariffa pro capite ai clienti domiciliati nella provincia di Bologna.
Pertanto Solo i clienti residenti concorrono a determinare il numero di componenti del nucleo familiare e le domande per l'agevolazione tariffaria nell'anno 2020 non verranno prese in considerazione.

Questo sito utilizza i cookie

Consenti all'utilizzo oppure consulta l'Informativa Privacy. Per saperne di piu'

Approvo